Attrezzatura per bebe

Durante il tuo soggiorno nella nostra casa vacanza a Windsor Hills avrai a disposizione GRATIS diversi articoli per i membri più piccoli del tuo gruppo.

La maggior parte delle case vacanza della zona non offre molti articoli per bambini durante il soggiorno. Alcune, addirittura, vogliono farti pagare un extra per l’attrezzatura per neonati. Abbiamo pensato che avesse senso offrire un buon assortimento di articoli per bambini, gratuitamente, durante il soggiorno dei nostri ospiti.

Così non dovrai spendere altri soldi per noleggiare attrezzatura per bambini durante il tuo soggiorno.

L’attrezzatura per bambini comprende 2 lettini pieghevoli con materassini da 3 pollici, un seggiolone in legno, un seggiolone pieghevole, 2 lettini da viaggio, un passeggino da jogging, un passeggino leggero, un girello (exersaucer), un rialzo per seggiolone, uno sterilizzatore per biberon, 3 set di spondine per letto, un baby monitor e un cancelletto.

Qui sotto trovi i dettagli di ogni articolo per bambini che mettiamo a disposizione, gratuito durante il tuo soggiorno.

Villa By The Castle, casa vacanza a Windsor Hills: attrezzatura per bambini inclusa gratis durante il soggiorno

Baby Monitor

Il baby monitor è un The First Years Crisp and Clear Audio Monitor e si trova nella camera al secondo piano con letto king (la stanza verde), insieme al lettino e al cancelletto.

Manuale del baby monitor The First Years Crisp and Clear Audio Monitor


Manuale del baby monitor The First Years Crisp and Clear Audio Monitor

Baby Monitor

Passeggino da Jogging

Passeggino da Jogging
Il passeggino da jogging è un Graco FastAction Fold Jogger Stroller e si trova nell’armadio della lavanderia.

Clicca sulla foto del passeggino da jogging per vedere le istruzioni su come aprirlo e chiuderlo.

Ecco il manuale del passeggino da jogging, se ti serve come riferimento.

Manuale del Graco FastAction Fold Jogger Stroller

Manuale del Graco FastAction Fold Jogger Stroller

ExerSaucer

Il girello è un Evenflo Exersaucer Triple Entertainer – Fun Life In The Amazon. Si trova nell’armadio della lavanderia.

Il girello può essere usato da circa 4 mesi di età fino a quando il bambino inizia a camminare.

Non usare il girello se il bambino:

  • Sa già camminare
  • È più alto di 30″ (76 cm)
  • Riesce a stare in piedi con i piedi ben appoggiati nel girello al livello di regolazione più alto
  • Riesce ad arrampicarsi fuori dal girello
ExerSaucer

Seggioloni

Abbiamo due seggioloni: uno pieghevole Even Flo e uno in legno. Il seggiolone pieghevole si trova chiuso nell’armadio della lavanderia e quello in legno si trova sempre in lavanderia, accanto all’asciugatrice.
Il seggiolone in legno si trova in lavanderia, accanto all’asciugatrice. Può essere regolato per bambini di età diverse.
Seggiolone
Il seggiolone pieghevole si trova chiuso nell’armadio della lavanderia.

 

Manuale del seggiolone pieghevole Evenflo Koi

Manuale del seggiolone pieghevole Evenflo Koi

Seggiolone

Lettini da Viaggio

Abbiamo due lettini da viaggio a tua disposizione: il Graco (lettino blu nella borsa da trasporto blu) e il Graco Pack n Play Tot Block Playard (multicolore, nella borsa da trasporto rossa), entrambi chiusi nell’armadio della lavanderia.
Manuale del lettino da viaggio Evenflo Koi Play Yard Portable Baby Suite 300

Manuale del lettino da viaggio Evenflo Koi Play Yard Portable Baby Suite 300

Lettino da Viaggio Blu
Manuale del Graco Pack n Play Tot Block Playard

Manuale del Graco Pack n Play Tot Block Playard

Lettino da Viaggio Graco Pack n Play Tot Block Playard

Cancelletto

Cancelletto

Il cancelletto si trova nell’armadio della camera al secondo piano con letto king (la stanza verde), insieme al lettino e al baby monitor.

In cima alle scale ci sono dei cardini fissi che permettono di aprire e chiudere facilmente il cancelletto, garantendo che i più piccoli siano protetti in sicurezza dalle scale.

Clicca sulla foto del cancelletto per vedere le istruzioni su come installarlo e usarlo.

Qui sotto trovi il manuale del cancelletto, se ti serve come riferimento.

 

Manuale del cancelletto Safety 1st

Manuale del cancelletto Safety 1st

 Baby Bottle Sterilizer

Lo sterilizzatore per biberon è un Munchkin Steam Guard™ Electric Sterilizer e si trova nella dispensa, l’armadio a sinistra del frigorifero in cucina.

Manuale dello sterilizzatore Steam Guard™ Electric Sterilizer

Manuale dello sterilizzatore Steam Guard™ Electric Sterilizer

 Sterilizzatore per Biberon

Tavolo Giostra per Bambini

Giocattolo per Bambini
Il Traffic Jam Rollercoaster Table fa vivere ai bambini l’emozione e il trambusto della vita di città.

Veicoli come auto, macchina della polizia, camion dei pompieri, furgone postale, autobus e ambulanza percorrono le strade cercando di raggiungere le loro varie destinazioni

Il tavolo giostra si trova nell’armadio della lavanderia, insieme alla maggior parte dell’altra attrezzatura per bambini.

Il tavolo è adatto dai 2 anni in su.

Lettini

I due lettini si trovano nell’armadio della camera al secondo piano con letto king (la stanza verde), insieme al baby monitor e al cancelletto.

Due lettini portatili inclusi gratis durante il tuo soggiorno in questa villa di lusso a Windsor Hills gestita dal proprietario

Rialzo per Seggiolone

Rialzo per Seggiolone
Il rialzo per seggiolone ha un vassoio che puoi igienizzare direttamente in lavastoviglie e superfici lisce facili da pulire.

Il rialzo per seggiolone si trova nell’armadio della lavanderia al piano terra.

Qui sotto trovi il manuale del cancelletto, se ti serve come riferimento.

 

Manuale del rialzo per seggiolone

Manuale del rialzo per seggiolone

Passeggino Leggero

Il passeggino leggero si trova nell’armadio della lavanderia al piano terra.

Ecco il manuale del passeggino leggero:

Qui sotto trovi il manuale del cancelletto, se ti serve come riferimento.

 

Manuale del Passeggino Leggero

Manuale del Passeggino Leggero

Passeggino Leggero

Spondine per Letto

Ci sono 3 set di spondine per letto negli armadi di entrambe le camere con letti singoli. Le spondine sono le Regalo Swing Down Double-Sided Spondine per Letto.
Le spondine sono pensate per bambini dai 2 ai 5 anni.

Scopri se le Tue Date Sono Disponibili.

Pin It on Pinterest

Share This